domenica 10 maggio 2009

PREVIEW 33a: Clyde torna "desaparecido", P.Flow "costretto" ad approfittarne. Pizzicosa - Jihad promette spettacolo.



Niente formazione per la K.Clyde. Ancora una volta. E questa ennesima mancanza, potrebbe pesare davvero.
E dispiace. Dispiace risultare recidivi e puntare il dito contro di lui, ma Clyde ha dimostrato la sua assoluta inaffidabilità. Chiamate ripetute ed sms non sono serviti per avere sue traccie e neanche il tentativo disperato di rintracciare il suo indisponente compagno di squadra, disinterassatosi fin dall'inizio del fantaboccia, è valso a qualcosa. E cosi', in una partita importante per lo scudetto, la P.Flow 3.0 avrà la vittoria a tavolino.
Più professionale per fortuna (ma paradossalmente finendo per rendere piu' iniqua la lotta scudetto) invece, Santinelli, puntuale nello schierare la sua Trivela, dopo un turno di "riposo" valsogli la sconfitta a tavolino e la perdita del 5° posto. Davvero un peccato che sia andata cosi, speriamo che il campo dica come questo spiacevole episodio non si riveli decisivo. Comunque, come già ribadito, ad enfatizzare il disagio è la assurda regola sopracitata, che ci ripromettiamo di modificare per l'annno venturo.

P.FLOW 3.0 - K.CLYDE (NON QUOTATA)
Senza Ibra e con Pato in dubbio, Spè si affida a Bianchi alla ricerca di gol salvezza. In dubbio la presenza di Dida tra i pali: c'e il rischio dell'uomo in meno. Ma la "mancanza" di Clyde, rende vani tutti questi discorsi.

MONTURA' - TRIVELA 1 (1.80) (3.15) 2 (4.00)
Dopo la batosta contro la capolista, Basso cerca pronto riscatto. Di Vaio - Cavani - Gila il trio d'attacco, interamente inpegnato in trasferta. Trivela risponde con Pepe, Acquafresca e il rientrante Balotelli. Nell'anticipo di ieri Samp - Reggina, in gol DelVecchio, che potrebbe entrare come primo panchinaro nelle fila della seconda in classifica.

JIHAD - PIZZICOSA 1 (2.00) X (2.87) 2 (3.18)
Molto è stato "detto" già dall'anticipo di ieri Lazio - Udinese: al gol del jihadiano Rocchi, hanno risposto le reti dei pizzicosi Quagliarella, D'Agostino e Floro Flores (quest'ultimo 1° panchinaro con buone chances di entrare). Ma gli amaranto hanno gli uomini (Inzaghi e Totti in primis) per recuperare. Puo' essere la gara piu' spettacolare della giornata.

BB PINK - ARRIVA '07 1 (2.8) X (2.55) 2 ( 2.35)
Vittoria d'obbligo per i biancoverdi contro un Badioli, decimato dagl'infortuni e a rischio inferiorità numerica. Non sfruttata la carta Zarate, a secco ieri sera, Svampa & Carducci si affidano come sempre a bomber Milito.


PS: LINK FORMAZIONI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ah non ce sta le porchette su stu fantacalcio.

Unknown ha detto...

Se non fosse per la regola tua lo sarebbe molto meno. Se non era per Clyde, era il meno porchettato mai fatto, con CLyde nella media. Cmw se per porchetta si intende, manipolazionme dei risultatia tavoli' non penso che lo sia.

Anonimo ha detto...

si intende "casuali" dimenticanze nel dare la formazione. e rifiuto nell'applicare una regola che avrebbe dato a tutti gli stessi vantaggi almeno nell'ultimo girone, rifiutati in primis (guarda caso) proprio da coloro che poi sono stati gli unici a beneficiarne. pensa te che strano.

Anonimo ha detto...

e comunaue la regola non è "mia". è da sempre se po dì che ce sta 'sta regola. non ve sta vè? la prossima volta le fate voi le regole, invece di delegare.