sabato 16 maggio 2009

PREVIEW 34a: E' quella buona?



Può essere quella buona. Questa 34a giornata, penultima di un vibrante fantacampionato, può sancire lo scudetto dello P.flow, proprio nel giorno in cui Barcelona, M.United e Inter potrebbero fare altrettanto nei loro rispettivi tornei nazionali. Ma se in Liga, Premier League e Serie A, l'assegnazione del titolo è pura formalità, al contrario questo Fantabocciofila può regalare ancora molte sorprese, visti i soli 3 punti di vantaggio della capolista e l'assoluta imprevedibilità ed incertezza che hanno contraddistinto, fin dall'inizio, questa stagione. Anzi, visto il difficilissimo impegno di Spè e quello molto piu' abbbordabile di Basso, è piu' probabile che questa giornata sia, altresi', quella buona per riaprire completamente i giochi. Mentre per l'ancor piu' combattuta lotta per il terzo posto, si dovrà aspettare sicuramente l'ultima giornata per avere certezze.

P.FLOW 3.0 - ARRIVA '07 1 (2.00) x (2.67) 2 (2.85)
E' la partita che puo' valere una stagione per entrambe la compagini. Si intrecciano i destini dello scudetto e del gradino piu' basso del podio. Tutte le stelle in campo, da Milito, Cambiasso, Zarate e De Rossi, a Kakà, Nedved, Pato e Ibrahimovic. Torna Vucinic dal 1° minuto. Dall'altra parte occhio a Gastaldello che proprio con un gol alla Fiorentina (sua avversaria odierna) al 96', costo' il 2° posto alla p.Flow 2.0, nella scorsa stagione. Tra i pali Dida e Sereni. Per Spè, col morale a terra per la sfortunatissima sconfitta della sua Samp nella finale di Coppa Italia, se arrivano i 3 punti e Monturà non vince, sarebbe scudetto. Svampa & Carducci invece, tifano Trivela.

MONTURA' - BB PINK 1 (1.55) X (3.15) 2 (4.00)
Il solitamente puntualissimo ed incomiabile Badioli, non consegna la formazione e, spulciando il suo 3 - 5 - 2 dela scorsa giornata, con pochissime riserve e molti indisponibili, ci accorgiamo di come corra l'altissimo rischio di giocare in inferiorità numerica. E nessuno dei suoi attaccanti dovrebbe partire dall'inizio. Basso, non puo' esimersi dall'approfitttarne, sperando in una caduta della capolista. Comunque, con i 3 punti, avrà la certezza di continuare a sperare nello spareggio fino all'ultima giornata aldilà del risultato della sua rivale storica. Gilardino - Cavani - Di Vaio il suo trio d'attacco. Non convocato Cassano.

JIHAD
- TRIVELA
1 (1.90) X (3.00) 2 (3.75)

Jihad si gioca la stagione. In attacco si affida a Rocchi, Totti e Inzaghi con quest'ultimo pero' che nel Milan non dovrebbe partire dall'inizio. Per Fioretti, ben 5 i giocatori dell'Inter nel giorno della probabile festa scudetto neroazzurra. Trivela si affida a Balotelli per difendere il suo 6° posto dagl'attacchi pizzicosi.

PIZZICOSA - K.CLYDE 1 (1.95) x (2.77) 2 (2.90)
Rieccolo Clyde, primo a consegnare la formazione dopo il negligente pastrocchio combinato domenica scorsa. Il suo è un 4 - 3 -3 con il temibile ed informissima Iaquinta in attacco ma anche col serio rischio di non giocare in 11. La lanciatissima Pizzicosa ha la grande occasione per distanziarlo e puntare dritto al 5° posto sempre piu' vicino. Sarebbe il giusto premio per un grande finale di stagione. E domenica prossima, i "gialli", sfideranno la capolista; potrebbero decidere il campionato.

3 commenti:

Teo ha detto...

Voglio mette a Kharja!!!

Joemartò ha detto...

Fra, guarda che io gioco contro Clyde! o almeno, per tutto il campionato la penultima del girone l'ho sempre giocata contro lui...

Unknown ha detto...

scusa joe.