domenica 8 marzo 2009

PREVIEW 25a: Oh oh ohooo, Monturà - P.Flòw . E Arriva annusa il sorpasso.



Giornata cruciale per gli esiti della stagione con uno scontro diretto da cardiopalma e la seria possibilità di un cambio al vertice. Ricordatevii la data di questo weekend: alla fine dell'anno potremmo ricordarlo come quello decisivo per l'assegnazione del titolo.

MONTURA' - P.FLOW 3.0 1 (2.27) X (2.55) 2 (2.98)
Difficile a credersi, eppure Monturà - P.Flow vede stavolta gli arancio - viola nel ruolo di capolista e la compagine di blu vestita in quello di inseguitrice. Si invertono quindi le parti per il duello più entusiasmante di questa stagione che vanta finora un pareggio e una vittoria a testa nei 3 precedenti, intensi e pieni di polemiche.
Spè ancor alle prese con l'assenza di Kakà, lancia l'ex Marcolini a centrocampo e conferma in attacco il trio Vucinic - Pato - Ibra nonostante il dubbio sulla presenza del romanista (pronto Pellisier). Anche Basso si affida al trio più blasonato, quello composto da DiVaio, Cassano e Gilardino.
Se vince, Franci' vola e da una mazzata forse decisiva a Teo, ma se vincesse quest'ultimo, ci sarebbe il contro sorpasso: qui si fa la storia.

ARRIVA '07 - PIZZICOSA 1 (1.85) x (3.15) 2 (4.00)
Può essere il grande giorno di Arriva: con la crisi ormai alle spalle, una vittoria casalinga contro la modesta e demotivata Pizzicosa, potrebbe valere la testa della classifica o comunque, in virtù dello scontro diretto della 1° e la 3°, le permettere di guadagnare punti su almeno una delle altre 2 pretendenti al titolo.
Zarate a sorpresa in panca per far spazio a Mascara e Tiribocchi che andranno a comporre il trio offensivo insieme al bomber Milito. Dall'altra parte, Consigli preferito ad Amelia e schierati titolari sia Amauri che Trezeguet.

JIHAD - K.CLYDE 1 (1,65) x (3.75) x 2 (5.90)
Un imperdonabile Clyde non consegna la formazione e sembra destinato a regalare i 3 punti ad una Jihad con la fortuna dalla sua.
Senza Totti e Doni, Fioretti vara la difesa a 4 e lancia Paolucci in attacco a fianco di Di Natale e Adriano. Solo panca per Rocchi.

BB PINK - TRIVELA 1(2.15) x (2.76) 2 (2.98)
Operazione aggancio per la Bbpink contro una Trivela sull' orlo di una crisi irreversibile. E' ancora una volta Mutu la stella a cui si affida Badioli, affiancandolo a Del Piero e Baptista, entrambi pero a rischio turnover. Santinelli si ostina a tener fuori Balotelli preferendogli , il solito trio Lavezzi - Pandev - Acquafresca.

pS1 : Link Formazioni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fare la preview dopo lo svolgersi le partite non è un pò troppo da paraculi?

con stima, vujèn.

Unknown ha detto...

schierare nel proprio 11, un giocatore che non fa più parte della propria rosa, non è in pò troppo irregolare?

con sdegno, la capolista (almeno al momento).

Anonimo ha detto...

vabbè mi gioco una sostituzione allora! un lapsus può accadere... e l'ho fatto presente io stesso.

vujèn.

Anonimo ha detto...

"la fortuna dalla sua". ho fatto tipo 81, adesso voglio vedere che cazzo cambiava se clyde avesse dato la formazione..... bah.

forza monturà.

con affetto e stima, vujèn.
(vado a leziò, ciao)