venerdì 13 febbraio 2009

3a SESSIONE DI MERCATO: Urge rinnovamento, la merce è pregiata.

a


3° finestra di mercato, occasione per eliminare le mele marcie dalla proprie rose (chi non ne ha almeno 1?) e donare energie fresche per questa seconda parte di stagione.
Essendosi da poco conclusosi il mercato di riparazione reale, son tante le stelle papabili.
A guidarle è ovviamente Beckam, che ha sorpreso tutti per continuità di rendimento ma su cui gravita però il pesante dubbio inerente la durata della sua permenenza in rossonero: varrebbe la pena acquistarlo per una manciata di partite?
Grande interesse anche per Osvaldo, che a Bologna può tornare a giocare e segnare , anche qui però prevedibili remore dei fantallenatori derivanti dal'infortunio che lo terrà fuori almeno per le prossime 2/3 partite.
Ma forse i veri colpacci potrebbero rivelarsi giocatori che non hanno cambiato maglia ma sembrano essersi ripresi: è il caso di Adriano, probabile titolare dell'Inter già da questa domenica.
Attenzione poi alle rivelazioni di Cagliari e Genoa : su tutti gli elementi messisi in mostra tra i sardi spicca Cossu, re degl'assist mentre tra i grifoni, splende il nome di Jankovic.
Ricordiamo inoltre che sono attualmente senza squadra campioni del calibro di J.Zanetti, Pizzaro,Taddei,Nesta.
La lora esperienza potrebbe servire in questa fase delicata della stagione, forse più delle potenzialità ancora inespresse dei vari Datolo, Hernandez, Sivakov, Edinho ....

CREDITI RIMASTI
C.Badioli 37
Clyde 22
M.Basso 16
Santinelli/Murz 6
Svampa/Carducci 2
F.Spè 0
Martone/Carpineti 0
M.Fioretti 0

QUOTAZIONI AGGIORNATE

pS1 : Per l'orario esatto dibattimone sul forum, dovrebbe andar bene le 15 ma siate puntuali.
pS2 : Oh erasmitano Carlo, grande, cattivo e pieno di crediti, se ci senti da lassù (o laggiù?), inoltra pure le tue richieste sul forum o sul blog, cercheremo di esaudirle, lo stesso vale per Joe e Roby impossibilitati a venire per impegni calcistici (il secondo) e calcettistici (il primo).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo i colloqui con Spè... mercato deciso per Domani Sabato 14 febbraio giorno degli innamorati del Fantacalcio presso la Boccia! Ore 15.00!