martedì 30 dicembre 2008

TOP PARATE 2008 : E' qui lo show !



Anche le parate del 2008 meritano la lor fottuta classifica .
Il coefficiente di spettacolarita' di alcune si avvicina (o addirittura supera ?) a quello dei top gol .

PS : Ci si attende da Joe Marto' , unic portiere tra i fantabocciofilisti , un commento tecnico sulle 10 parate .
Sara' attesa vana?

2 commenti:

Joemartò ha detto...

Non mi faccio attendere, mio caro Francì, soprattutto quando si tratta della mia materia (ho goduto molto più per le parate che peri gol).

Magari sarà sata decisiva ai fini del risultato (anche se a castigare la Signora ci pensò Cassani, a proposito, il suo gol nella top 10 do cazzo sta???), ma la parata di Fontana contro la Juve, mi dispiace, per me non è da primo posto in classifica. Se osserviamo tutta l'azione possiamo notare come l'estremo rosanero rimanga piantato per tutto il tempo nello stesso punto e come Traezeguet gli spai letteralmente addosso il tiro. Parata d'effetto e decisiva, ma nn eccezionale. Discorso simile vale per quella di Manninger.
Detto questo, per me, lo scettro va assegnato alla prodezza di Rubinho, inspiegabilmente all'ultimoposto di questa classifica, letteralente volato all'incrocio per togliere l'inzuccata di Denis (se nn sbaglio). Per stile e importanza notevoli le parate di Antonioli (2° posto)e Frey (qui solo 3°, ma per me n. 1 al mondo al momento, nn me ne voglia il Gigione nazionale).
Su quest ultimo, devo far notare la clamorosa dimenticnza da parte di chi ha stilato questa classifica, che si è completamente dimenticato la super parata del portierne viola su Floro Flores nell'ultimo, recente, Fiorentina - Udinese. Ecco, secondo me, quella è la più bella tra le prodezze dei miei colleghi nel 2008.
Colgo l'occasione per rinnovare l'ugurio di un felice 2009, prospero di soddisfazioni fantaalcistiche.

Unknown ha detto...

bella joe . si lu mejo .