lunedì 25 maggio 2009

ORGASMO P.FLOW!!!!: FRANCESCO SPE' VINCE IL FANTABOCCIOFILA 2008/2009.


P.FLOW 3.0 - PIZZICOSA 1 - 1 (68.5 - 66.5)
MONTURA' - ARRIVA '07 1 - 3 (69.5 -78.5)

Ore 6.49: i conteggi ufficiosi regalano la tanta agognata notizia.
Il FantaBocciofila in Corridonia 2008/2009 ha un vincitore. Si chiama Francesco Spè, anni 23, lunghe leve e fiato breve. La sua Paradoxical Flow 3.0 si aggiudica per un sol punto l'ambito scudetto, uno scudetto che si tinge di un arancio shocking velato di viola. E' bastato un pareggio contro la Pizzicosa per vincere il titolo, in virtu' della sonora sconfitta della rivale storica Montura' che si piazza al 2° posto. Al 3° arriva Arriva '2007, proprio l' artefice dei 3 punti che regalano il paradiso alla P.Flow.
Decisivo per il prezioso punticino, oltre al solito Ibra, la rete del neo acquisto Rolando Bianchi. E' il suo pallonetto, il gol scudetto.

Per Franci', dopo il 3° posto beffa dello scorso anno, è il 2° successo su 3 edizioni del Fantabocciofila, il 1° in solitario, 4° in assoluto della sua decennale carriera.
In tutte le edizioni del Fantabocciofila, è stato colui che ha sempre segnato piu' gol e ottenuto una sommatoria dei punteggi piu' alta.
E' la storia di un trionfo.
Di un trionfo strameritato, checchesenedica.

PS 1 : Evviva.
PS 2: Si attende l'ufficialita' del forum per l'ultima Review.
PS 3: Nei prossimi giorni continuate (cominciate?) a seguire il blog: le temute pagelle, varie statistiche e commenti sul fantaboccia appena concluso. Si cercheranno poi di porre le basi per la lega dell'anno che viene.
PS4: Evviva natra ota.

7 commenti:

teo ha detto...

complimenti Francì

Anonimo ha detto...

Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie

Joemartò ha detto...

...ma allora si brau! Dai, scherzo...bella pe' te!
Un applauso cmq anche a Monturà....ce sta tutto

Unknown ha detto...

come un solo 1" è bastato a Lebron James per realizzare un canestro apparentemente impossibile contro una dignitosa Orlando in gara 2, un solo punto aggiudica la vittoria alla P.Flow nei confronti di una valorosa Monturà. Questa è la P.Flow d'altronde, vincere stilosamente è parte della sua natura intrinseca. Un finale di stagione teso, dove i concorrenti interessati alla vittoria hanno utilizzato le forze rimaste per rimanere appesi al filo della "spe"ranza.

Camposh

Anonimo ha detto...

GRANDE ARRIVA.PECCATO CHE SIAMO SALITI SOLO SUL GRADINO PIU BASSO DEL PODIO PERO ALMENO NON SE CACCIA LI SORDI.CHI SI ACCONTANTA GODE

Anonimo ha detto...

Tifo silenzioso
ma intenso ed ansioso
è stato il mio per la P. Flow vincente,
te lo meriti veramente