sabato 25 aprile 2009

PREVIEW 31a: Tanti i quesiti, si attendono le prime risposte. Jihad - P.Flow è da cardiopalma. E Clyde torna a farsi vivo.



5 giornate a termine, 15 punti in palio, 4 squadre racchiuse in 7 punti, 2 di esse appaiate al comando. Bastano questi dati per capire quanto scotti questa giornata. E a rendere il tutto ancora più infuocato, il big match tra prima e terza e lo scoppio del "caso Clyde".
Nel dettaglio:

JIHAD - P.FLOW 1 (2.45) X (2.66) 2 (2.55)
Ancor privo di Vucinic e con Pato in forte dubbio, Spè rilancia Pellisier, affiancandolo ad Ibra e al neo acquisto Bianchi, che sfida la sua ex squadra. Grossi dubbi anche a centrocampo e in difesa, risolti in favore dei fiorentini Vargas e Montolivo. Kolarov escluso in extremis, ma occhio, potrebbe entrare per l'acciaccato Seedorf. Fioretti si affida come sempre al blocco Inter in difesa e propone il super trio Inzaghi - Rocchi - Totti in attacco. Se il romanista non dovesse farcela, pronto il nuovo acquisto Matri. Se vince, la Jihad dimezza lo svantaggio e si ripropone in zona titolo: la P.Flow dopo 3 pareggi consecutivi, si gioca una fetta importante di scudetto e credibilità.

MONTURA' - K.CLYDE 1 (1.7) x (2.95) 2 (4.00)
Quella che doveva essere una delle gare con meno appeal, si trasforma nel "caso della domenica". Clyde torna a dare la formazione dopo 3 giornate, minando la regola "improvvisata" sul momento da Fioretti che prevedeva l'assegnazione automatica dei 3 punti a tutti gli sfidanti di Clyde, da qui, alla fine del torneo. Alla fine la ragione ha prevalso, e il suo 11, pur imbottito di difensori, sarà regolarmenmte in campo, con la promessa di non mancare più all'appuntamento con la formazione.
Pazzini e Iaquinta da un parte, Di Vaio e Gilardino dall'altra, le stelle annunciate. Occhio perà alle punte leccesi Castillo e Papadopulos: uno solo tra i due giocherà, pronti dalla panca gli esclusi illustri Ronaldinho e Cassano.

ARRIVA - TRIVELA 1 (1.97) x (2.89) 2 (3.14)
Dopo aver fermato la P.Flow, Santinelli non dà la formazione, graziando, manco a dirlo, Svampa e Carducci. Ma l'11 di domenica scorsa, con Acquafresca, Pandev e Lavezzi, è comunque temibile e non dovrebbe essere pregiudicata la parità numerica. In 10 (o meglio col 4 d'ufficio) giocherà paradossalmente proprio Arriva, rea di aver schierato per errore due soli difensori. Non c'è limite alla confusione.....

PIZZICOSA - BB PINK 1 (2.87) x (2.75) 2 (2.44)
Puntualissimi nelle formazioni, ecco 2 compagini che non hanno più niente da dire a questo fantacalcio ma che hanno voglia di divertirsi.
Si prenda esempio.

LINK FORMAZIONI

Nessun commento: