sabato 18 aprile 2009

PREVIEW 30a: Jihad Vs Arriva vale il podio, Monturà prova il sorpasso in vetta.

P.Flow - Trivela 1 (1.83) x (3.00) 2 (3.55)
3 punti d'obbligo per la capolista per tenere a bada la furiosa rimonta di Monturà. Ancor privo di Vucinic e Maicon, Spè conferma Zuniga in difesa e Floccari in attacco. A centrocampo esordisce Kolarov. Santinelli sceglie il trio Pandev - Acquafresca - Lavezzi. Balotelli e Montari in panca.

Monturà - Pizzicosa 1 (1.5) x (3.25) 2 (4.90)
Vittoria che sembra scritta per il lanciatissimo Basso che rilancia Jeda e Cavani al fianco di Gilardino. Handanovic preferito a Frey tra i pali. Di fronte un Martone allo sbaraglio che rinunciando al mercato di cui avrebbe avuto maledettamente bisogno, schiera un 11 apparentemente poco competitivo, inprontata al duo Udinese, Floro Fores - Quagliarella. Ma cìè chi crede (e spera) nel miracolo.

Arriva - Jihad 1 (2.30) x (2.78) 2 (2.86)
Potrebbe decidersi qui la corsa per il 3° posto. A 6 giornate dal termine, uno scontro diretto del genere può davvero rivelasi discriminante. E chi vince può ancora lottare per il titolo. Svampa & Carducci confermano il trio di piccoletti Zarate - Miccoli - Mascara e optano per Marchetti tra i pali. Jihad fa esordire i 2 nuovi acquisti Matri e Inzaghi, al fianco di Totti e si affida al blocco Inter in difesa.

BB Pink - K.Clyde non quotata
La storia si ripete. Clyde non da al formazione. Big Bad avrà il 3 a 0 a tavolino.
Si attendono punizioni semplari per il ribelle distratto a cui vogliamo bene, ma che ci fa tanto incazzare.

LINK FORMAZIONI

Nessun commento: