lunedì 16 marzo 2009

REVIEW 26a : La P.Flow straripa e abbozza la fuga scudetto.

Arriva '07 - Bb Pink 1 - 2 (69 - 72)
Trivela - Monturà 2 - 2 (72.5 - 77.5)
Pizzicosa - Jihad 0 - 0 (65 - 62.5)
K.Clyde - P.Flow 3.0 1 - 4 (71.5 - 86.5)



° La doppietta del sampdoriano Pazzini, a lungo vanamente inseguito da Spè in sede di mercato, sembrava, dopo i primi 45 minuti delle partite domenicali, mettere in serio rischio il primato della P.Flow, ancora a secco di reti. Ma ...... ma 4 attaccanti degli arancio viola, 3 dei quali in campo, avevano riservato per la ripresa e per il posticipo, un bottino di 8 gol (!!!), distribuito equamente in 4 doppiette.
Pato, Floccari e Ibrahimovic fanno quindi straripare la P.Flow 3,0, proprio nella giornata che sembrava minarne le certezze. E, visto gli altri risultati, un primo tentativo di fuga, è quantomeno abbozzato.

° La doppietta di Cavani, il rigore di Pirlo e una serie di assist, non sono bastati a Monturà per ottenere quella che sarebbe stata un importantissima vittoria esterna. Trivela infatti trova i gol di Simplicio e Lavezzi e strappa per il rotto della cuffia un millimetrico pareggio, che a dire il vero, non migliora poi molto la sua classifica.
Rabbia per Basso, che stavolta anche per le coraggiose e azzeccate scelte tattiche adottate, avrebbe meritat il bottino pieno.

° Non bastano i gol palermitani di Miccoli e di Kjaer (dalla panchina): Arriva stecca in casa, punita da una serie di votacci tra cui spicca il 4 a Siviglia. E cosi la doppietta di Del Piero basta alla Bbpink per il colpaccio esterno che conferma lo stato di grazia della compagine di rosa vestita da quando si è trasferita nelle Spagne. Per una volta la fortuna ha girato le spalle a Svampa & Carducci e sorriso a Badioli.

° Nè Pizzicosa Jihad, riescono a non far sentire il peso delle assenze e regalano un triste 0 a 0 dove , paradossalmente, i maggiori rimpianti ce li ha Martone, che inserendo all'ultimo istante Motta in campo, poi espulso, perde i 3 punti nonostante il gol di Maccarone.
Per Fioretti, aver mantenuto il distacco da Monturà ed aver rosicchiato un punto ad Arriva, con un pietoso 62.5, è cosa tutto sommato da apprezare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo conferma dal forum i risultati clou. Se un terzo individuo o Matteo stesso mi controllasse se Svampa ha fatto 69 o 70 (ricordiamo assist di Miccoli e cozza)e se Vujen 63 o 62.5, ufficializzo seduta stante. Intanto aggiorno la classifica. Con moderato entusiasmo.

Francesco Spè

Anonimo ha detto...

perchè notte semi insonne?


vujèn.