giovedì 26 febbraio 2009

Review 23a: Balza o non balza? Stavoltà è balzata, la P.Flow è sola al comando.

B.B Pink - K.Clyde 1 - 0 (70,5 - 65)
Arriva '07 - Jihad 1 - 0 (69 - 63,5)
Trivela - P.Flow 3.0 0 - 1 (63 - 67,5)
Monturà - Pizzicosa 1 - 1 (68,5 - 67,5)

23 Marzo 2008 - 23 Febbario 2009.
Dopo 11 mesi esatti la
p.Flow torna al comando solitario del Fantabocciofila, per la prima volta in questa stagione.

Lo fa grazie ad una rosicata vittoria in trasferta contro una
Trivela sempre più in crisi (l'unico gol, quello di Balotelli. spedito in tribuna) firmata dal gol di Seedorf, che proprio perchè ottenuta soffrendo, acquisce il valore dei 3 punti, lei abituta a vincere in golaeada
e a perire nei confronti punto a punto.

Dopo l'aggancio avvenuto la scorsa giornata, riesce dunque l'operazione sorpasso ai danni di un Monturà fermato in casa da una non irresistibile Pizzicosa (un gol per parte, Gilardino e Trezeguet e Jankovic lasciato in panchina dall'ex capolista).

Fondamentale anche la vittoria di Arriva '07 che sembra tornata quella di inizio stagione: non strafà, non entusiasma, ma il golletino (stavolta firmato Cambiasso) da 3 punti lo trova spesso.
Per Jihad si tratta una scofitta pesante che allontana il podio e diminuisce la credibilità in chiave scudetto: c'è ancora tempo per riprendersi ma bisogna farlo subito.


Fortunosa vittoria della B.B Pink, che si rifà così della beffa del'andata: Clyde non dà la formazione, gioca in 9, e sperpera cosi' i gol di Sissolo, Foggia e Pazzini. A Badioli basta la solita prodezza nei minuti finali di Mutu per sorpassare in classifica l'avversario odierno e piazzarsi al 6° posto.

pS:
Evviva la p.flusso.


Nessun commento: