sabato 7 febbraio 2009

PREVIEW 21a : Arriva '07 Vs Monturà , scannatevi !! Si esige spettacolo.



Finisce il 3° girone e finisce col botto : c'é Arriva '07 vs Monturà, ovvero lo scontro tra le 2 squadre che sembravano essere le uniche invitate al banchetto dello scudetto, prima che alla golosa P.flow , oggi impegnata in casa contro la Pizzicosa ultima in classifica, tornasse l'appetito , un appetito vorace.
Grande interesse anche per gli altri 2 incontri : Big Bad Pink e K.Clyde cercano conferme dopo le sorprendenti vittorie del turno precedente e testano la credibilità in chiave scudetto , di Trivela e Jihad , reduci dallo scontro diretto finito in parità.

ARRIVA 2007 - MONTURA' 1 (2.77) X (2.77) 2 (2.77)
Dopo aver fallito contro Spè , Svampa & Carducci hanno una nuova grande occasione casalinga per uscire dalla crisi : battere la capolista significherebbe , nonostante il momento nerissimo , riportarsi a sole 4 lunghezza dalla vetta , Basso altresì non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il k.o interno da cui è reduce.
Chiaro quindi che il significato di questa partita ,vada ben oltre i 3 punti in palio.
I padroni di casa rispolverano Bellucci e ricostituisono cosi il trio con Milito e Zarate impegnati però nelle difficili trasferte di Roma e Firenze.
Gli ospiti invece , hanno tutto ll trio d'attacco che gioca in casa contro avversari abbordabili : Gilardino , Cassano e Jeda promettono , potenzialmente , gol a grappoli.
Nei 2 precedenti stagionali, doppio acuto Monturanese con il clamoroso 5 a 0 dello scorso girone che sembrava, per molti, aver chiuso il campionato.
Ma oggi, si sà, è un altra storia.

P.FLOW 3.0 - PIZZICOSA 1 (1.78) X (3.15) 2 (4.00)
Ghiottissima occasione per avvicinare ulteriormente la vetta ed allungare sulle inseguitrici : la P.Flow si trova nella stessa situazione in cui si trovò Basso lo scorso turno : gara casalinga contro l'ultima in classifica e rivali più temibili impegnati uno contro l'altro.
Vediamo se a differenza di Matteo , Franci' , che schiera l'11 tipo con Zambrotta preferito in extremis a Stankevicus, saprà approfittarne.
Martone & Carpineti rifuggono alla tentazione di schierare sia Amauri che Trezeguet , e , privi di Quagliarella, lanciano al fianco dell'italobrasiliano , Floro Flores e Maccarone.
Curiosità : fino all'ultimo Francì a cercato di strappare il temutissimo Rosina agl'avversari odierni arrivando ad offrire Melo, Nedved e Denis, ma Joe e Roby , pur tentennando , rifiutarono clamorosamente. Sia Rosina che Nedved, sono regolamente in campo dall'inizio nonostante le voci di mercato possano averli disturbati.
Gli occhi, sono ovviamente puntati su di loro.

BBPINK - JIHAD 1 (2.33) X (2.67) 2 (2.74)
Per dare seguito alla sorprendente vittoria esterna di domenica scorsa , e dimostrare che non sia stato un acuto isolato , Badioli cerca in 3 punti contro una Jihad in grande forma ma con qualche assenza di troppo che potrebbe pregiudicarne la competitività.
Corradi-Mutu-Del Piero e Paolucci-Totti-Di Natale i due temibili trio offensivi.
Per i padroni di casa, spicca l'inserimento di Isla a centrocampo, per gli ospiti il ritono in difesa di Chivu.

K.CLYDE - TRIVELA 1 (2.59) X (2.81) 2 (2.77)
Stesso discorso fatto per la BBPink : vincere nuovamente è l'unico modo che ha la K.Clyde per dare un senso alla splendida ed insospettabile scorsa prestazione.
Per Trivela invece, i 3 punti servirebbero per riavvicianarsi al podio perduto dopo il misero punticino ottenuto nelle ultime 2 partite.
Due ritorni importanti dal primo minuto : Clyde ritrova Ronaldinho, Santinelli Balotelli.
Esclusi a sorpresa, Miccoli da uan parte e Pandev dall'altra.

pS 1 : Link Formazioni
pS2 : Teo e Marco, scannatevi!!! Non solo per la P.Flow , ma per il FantaBocciofila tutto : almeno per un giorno tornate a brillare come un tempo.
Ce lo dovete, fosse solo per le spendide divise con cui scenderete in campo.

Nessun commento: