mercoledì 14 gennaio 2009

TOP GOL 18a : C'e un Papero in testa .



Sono i cadenzati ritmi ipnotici del reggae a fungere da tappeto sonoro ai 10 gol piu' belli della 18a giornata , tra cui spiccano l'ennesimo gioiello balistico dell' bibipinkiano Del Piero e l'assolo del p.flowiano Pato con tanto di ubriacante dribling allo spaesato Mexes e irrisorio cucchiaio all' impotente Doni .

Ps : Vucinic 9° e' "u scandalu"

2 commenti:

Joemartò ha detto...

"Slam Bam" di Alborosie forse è la più bella colonna sonora, finora ascoltata, in una top 10, anche se potrei risultare troppo di parte...
Il gol del Mirketto (okkio, potrei fare un'offerta Francì, visto che nn lo fai mai jocà) è bello ma realizzato contro le belle statuine...merita cmq qualcosa di più del 9° posto.
Sulla prima posizione de Pato nulla da obiettare, la punizia di Alex merita la seconda piazza, al terzo Miccoli...qualcosina in più merita anche la freddezza di Giacomazzi...

Unknown ha detto...

il caro mirko lo fatto sempre gioca , tranne (con una scelta sofferta)questa volta per far spazio a quel odioso di Denis che contro il Catamia in casa pensavo la sbattesse .
E quando schieravo Mirko e lasciav ofuori Floccari , me isultavate (tu me sembra de no), cosi come quanto insistevo su Montolivo che pijava sempre 5 .
Piuttosto rifletti sul perche', tu , suo grande fan , me lo hai lasciato a 50crediti e su come sei riuscito a schierare in campo tutti i centrocapisti disponibili n rosa tranne i 2 che ahhno segnato (e ringrazia che ti ho sviato dal fare la scelta alternativa che avevi preso in considerazone de schiera coppola e non Amelia).
Cmq proporro uno scambi clamoroso che riguarda Mrko : lui e nedved per Hamsik e Pazzini(grazie Beppe marotta!!!!!!) .

Ps 1 Si , e' la canzone piu' sorprendebte e pijante ve ' (pur nei suoi limiti) mai ascoltata nei top gol .

Ps 2 : joe , doma' stai a mc?