lunedì 6 ottobre 2008

REVIEW 4a GIORNATA : E Arriva 2007 se ne va ....

PIZZICOSA - ARRIVA 2007 1 - 2 (69.5 - 73.5) 2
P.FLOW 3.0 - MONTURA' 2 - 2 (74.5 - 74.5) X
CALVIN KLYDE - JIHAD 0 - 2 (61.5 - 74) 2
TRIVELA - BIG BAD PINK 2 - 0 (72.5 - 65.5) 1

Fa 2 gol ogni partita e raccimola sempre 3 punti . Chi ? Ma ovvio , la capolista Arriva 2007 che ancora una volta supera con svizzera ed invidiabile puntualita' quota 72 e , sfruttando la sorte che gli regala sempre avversari "non in giornata" , incanala la 4 vittoria su 4 abbozzando un piu' che serio tentativo di fuga .
Ancora una volta e' Milito il protagonista della vittoria di Svampa e Giorgio con un assist e un gol all' attivo che vanno a sommarsi alla rete del subentrante Tiribocchi .
Nulla da fare quindi per la Pizzicosa , che paga oltre modo l'espulsione di Mexes e una serie di ammonizioni che vanno a vanificare la splendida doppietta del redivivo Quagliarella .
Per Martone e Carpineti la situazione comincia a farsi davvero pesante ma ancora raddrizzabile se i 2 amici (?) sapranno superare i piccoli , infantili ma insidiosi attriti emersi per la pubblicazione del logo (Roberto spingeva per la dicitura Roby e Joe , Giovanni per Joe e Roby) .

Nel big match della giornata , il derby di Via Niccolai , arriva un pareggio che non soddisfa ne Spe' ne Basso che vedono frenata la loro corsa al titolo : alla P.Flow 3.0 , lasciato Floccari e la sua doppietta in tribuna e con le stelle rossonere in giornata no , non bastano la magia di Ibra e la rete di Denis per avere la meglio su Montura' , che si becca un 4 d'ufficio in difesa ma che va in gol per ben 3 volte , col solito Gilardino e con un doppio Cassano che , ironia della sorte , e' tornato a far prodezze proprio contro il suo primo estimatore .

La Trivela ne approfitta , e grazie al gol di Lavezzi e a quello di un insospettabile Garics , batte una Big Bad Pink sempe piu' in crisi a cui non basta la punizione di DelPiero .
Santinelli passa cosi' in 3a posizione mentre Badioli non riesce a scrollarsi dall' ultima piazza .

Si sblocca invece la Jihad , che grazie ai gol dal centrocampo di Kuzmanovic , Palladino e di un immenso Doni (12 di valutazione) espugna il difficile campo della Calvin Klyde illusasi il sabato con la grande prestazione di Adriano ma letteralmente falcidiata da malus e votacci la domenica .

Ps a : Ora l' Arriva 2007 e' la netta favorita anche per i BookMakers che la bancano a 3.47 . Precipitano invece le speranze della Pizzicosa che scivola oltre quota 11 .
Okkio a Clyde .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io comunque farei notare che non sono mai state fatte le presentazioni delle rose. che blog approssimativo, nonchè ufficioso, nonchè superfluo.


vujén.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con l'anonimo

Anonimo ha detto...

l'anomino si è firmato. è vujén.

Anonimo ha detto...

In questa sede mi piaceva chiamarti anonimo. tutto qua

Joemartò ha detto...

io direi che se nn se risolve la questione del logo, lo spogliatoio va a rotoli

Anonimo ha detto...

Sta Pizzicosa FC è una cosa che nn ce se crede....
prima di tutto un po sfortunati e poi tutta questa disorganizzazione societaria (aggravata dalla questione logo de Francì) non fa certo bene alla squadra. Per un campionato più equilibrato spero in una svolta positiva ai risultati altrimenti sarà motlo dura nei bassifondi.

Anonimo ha detto...

mettete da parte i disappori ed unitevi per il bene della squadra cazzo! daglie joe!

vujén.