sabato 27 settembre 2008

REVIEW 2° GIORNATA : solo un pareggio per la P.Flow , volano Montura' e Arriva 2007

Kalvin Clyde - Big Bad Pink 2 - 1 (73.5 - 70) 1
Jihad FC - Arriva 2007 1 - 2 (66,5 - 76) 2
Paradoxical Flow 3.0 - Trivela 1 - 1 (69 - 70) x
Pizzicosa FC - Montura' 1 - 2 (67,5 -75,5) 2

Con 2 sicure vittorie esterne per 2 a 1 (piu' nette di quanto indichi il risultato) Montura' e Arriva volano in testa alla classifica lasciando alle spalle P.Flow e Trivela , protagoniste di un combattuto pareggio .
Continua invece il calvario di Jihad , Pizzicosa e Big Bad Pink ancora ferme a quota 0 mentre arrivano i primi preziosi punti per la Kelvin Clyde .

Nello specifico :

i gol di Marcolini e Cruz consegnano a Basso la vittoria a discapito di un Martone , che lasciato D'Agostino in panca contro il volre del compagno Carpineti , non riesce a monetizzare il gol di Amauri . .

Svampa risponde con la splendida doppietta di Milito e il gol di De Rossi (pur espulso) vanificando cosi' l'unica rete di Fioretti , quella di Bianchi dal dischetto .

Sono Pandev e Pato i bomber del big match tra Santinelli e Spè con quest'ultimo che paga il 4 a Vargas e la scelta di lasciare Floccari in panca .


Sono invece le reti del solito Hamsik e dei ritrovati Zalayeta e Miccoli a regalare i 3 punti a Peppe e Clyde contro uno sfortunato Badioli in gol con Borriello e Mauri .

In virtu' di questi risultati cambiano le quote (a destra nell' homepage) con Basso che raggiunge Spe' in cima alla lista dei favoriti e Martone e Carpineti che precipitano a quota 10 .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

servizi sempre più scarni (quando ci sono) e errori grammaticali sempre più evidenti.

che blog approssimativo.
è la vittoria del forum, sotto ogni punto di vista.

inizia così la superclassica, collevario vs. via niccolai, la sfida più ripetuta nella storia del fantacalcio maceratescorridoniense. una sfida presente già nel 2000, e che ha visto spesso le compagini gestite dal folletto hip-hop francesco "francì" spè prevalere su quelle allenate da mattia "lu fiocacciu" fioretti.

vedremo stavolta come andrà. la favorita è senza dubbio la pflow, ma nel weekend del derby della madonnina, da sempre apertissimo ed incerto, forse ( e dico forse) ci sarà qualche sorpresa anche qui nel simpatico entroterra marchigiuano???

Unknown ha detto...

Ne rparlimo fra 2 settimane .